Calciomercato Juventus: Cuadrado destinato a restare

In estate Juan Cuadrado sembrava essere uno dei giocatori che la Juventus era pronta a cedere. Le caratteristiche del colombiano erano simili a quelle di altri compagni di squadra su di lui favoriti, ma il tempo e le prestazioni in campo del calciatore hanno convinto tutti che di uno come lui è meglio non fare a meno.

Cuadrado è un esterno di spinta in che ha nella velocità e nel dribbling i suoi punti di forza. La sua tecnica gli ha permesso di migliorarsi ancora per necessità dimostrando al tecnico Maurizio Sarri di essere in grado di comportarsi bene anche nel ruolo di laterale basso, un ruolo che il colombiano non ha proprio nel sangue.

Il calciatore, in particolare dopo la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ha detto: “Sono contento per la squadra, avevamo parlato tra di noi che era importante vincere e farlo in questa maniera è una cosa bellissima, ti riempie d’orgoglio. La mia gara? Sono contento, mi sto allenando tantissimo con la testa, ho voglia di essere sempre disponibile a parte il ruolo e avere questa fame di voler migliorare ogni volta“. Cuadrado sta diventando un giocatore fondamentale e difficilmente la società si priverà di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *