Calciomercato Fiorentina: Ribery felice del suo arrivo in viola

In estate la Fiorentina è stata più lesta di altri ad assicurarsi un talento innato come l’attaccante francese Franck Ribery. Il giocatore, nonostante l’età, sta dimostrando di valere ancora il prezzo del biglietto, un affare sfuggito a un club come la Juventus solitamente attenta a questi ‘affari’ di mercato.

La Fiorentina ha scelto Ribery e Ribery ha scelto la Fiorentina per un matrimonio che è cominciato alla grande. Il calciatore transalpino ex Bayern Monaco ha detto: “L’accoglienza qui a Firenze è stata speciale. Non me l’aspettavo affatto. Anche quando sono andato in auto dall’aeroporto al club, i fan mi hanno seguito con gli scooter. E poi la sera la presentazione allo stadio. Il momento in cui sono entrato nello stadio non lo dimenticherò mai“.

L’attaccante francese della Fiorentina ha anche aggiunto: “Naturalmente le aspettative sono grandi. A causa della mia carriera, a causa dei miei successi con il Bayern, a causa del mio nome. Ma questa pressione mi piace e ne ho bisogno anche io. Voglio ottenere qualcosa qui per il club e i fan. Al Bayern ero importante per la squadra, ma penso che a Firenze la mia responsabilità sia ancora maggiore. Perché abbiamo una squadra molto giovane e posso aiutarla con la mia esperienza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *