Calciomercato Atalanta: Zapata è incedibile

L’Atalanta sa bene che il percorso iniziato lo scorso anno, che ha portato il gruppo orobico fino al terzo posto in campionato e al conseguente salto in Champions League, vede tra i suoi principali protagonisti l’attaccante Duvan Zapata. Il giocatore colombiano nella passata stagione è stato decisivo con gol pesanti.

Ora, a distanza di mesi, e con un mercato estivo alle spalle, l’Atalanta è tornata a lottare sul campo anche se nella massima competizione continentale le cose non stanno andando come ci si sarebbe augurati. La banda guidata da mister Gian Piero Gasperini sta però confermando le attese in campionato dove attualmente si trova al terzo posto.

Il presidente della “Dea”, Antonio Percassi, ha fatto alcune considerazioni, facendo comprendere a chiare lettere che Zapata, ex tra le altre di Napoli, Udinese e Sampdoria, non si muoverà dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. Il giocatore è il top player della squadra bergamasca e il patron lo ha confermato: “Strategicamente l’impostazione che abbiamo voluto dare è quella di tenere tutti. Zapata? Resterà a Bergamo, sicuramente. Non fatemi più questa domanda, cambiate almeno giocatore. Se continua così possiamo essere soddisfatti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *