Udinese Calcio: Okaka indica la via da seguire

L’Udinese ha ritrovato il successo in campionato contro il Bologna ed ora si avvicina la sfida, ad alto coefficente di difficoltà, in casa della Fiorentina. La formazione di Igor Tudor non sembra essere troppo preoccupata dagli avversari, quanto, piuttosto, da se stessa. Fondamentale, infatti, sarà avere sempre la giusta mentalità.

Stefano Okaka, autore del gol che ha regalato la vittoria all’Udinese contro i felsinei di Sinisa Mihajlovic, ha spiegato: “Abbiamo disputato una grande partita e abbiamo trovato una vittoria importante per tutti. Venivamo da un periodo complicato ma oggi abbiamo vinto e abbiamo spezzato il momento negativo. Ora abbiamo una squadra più completa, con giocatori esperti che devono trainare la squadra e dare le giuste indicazioni ai compagni più giovani“.

L’attaccante italiano ha anche aggiunto: “Adesso comunque dobbiamo goderci la vittoria ma dimenticarla subito perché non si vive di solo entusiasmo. Io in coppia con Nestorovski? Non trovo che siamo una coppia atipica, abbiamo giocato bene e dobbiamo solo continuare a migliorare. Io gioco sempre per la squadra e per cercare di vincerle tutte ma dobbiamo arrivarci giocando con umiltà e con il cuore, senza pensare di essere fenomeni quando vinciamo né di essere mediocri quando perdiamo. Il gol? Sicuramente segnare aiuta sempre e andare in vantaggio sblocca una serie di situazioni fisiche e mentali“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *