Calciomercato Napoli: Mertens potrebbe dire addio

In questi giorni il Napoli è concentrato sul campo, ma fuori dal terreno di gioco qualcuno sta cominciando a pensare concretamente al prolungamento del contratto di alcuni dei giocatori più importanti della rosa. Tra questi c’è senza ombra di dubbio l’attaccante Dries Mertens, autore, ancora una volta, di un inizio di stagione scoppiettante.

Il calciatore belga, che secondo qualcuno potrebbe anche decidere di lasciare il club partenopeo al termine di questa stagione, non ha negato questa ipotesi con una risposta che non ammette repliche: “Non so se rinnoverò con il Napoli, non escludo nulla! Chiudere in Belgio? Non credo“.

L’attaccante azzurro ha spiegato: “Anderlecht? Non penso chiuderò la mia carriera in Belgio. Non so ancora quale sarà il mio futuro, il mio obiettivo, al momento è quello di fare una buonissima stagione con il Napoli. Vedremo poi come andranno le cose. Manca ancora diverso tempo al termine della stagione. Qui al Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Al termine di quest’anno valuterò se rinnovare il mio contratto con il club azzurro o meno, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *