Udinese Calcio: Stryger Larsen felice per il successo

Dopo un periodo sicuramente complicato l’Udinese di Igor Tudor è tornata al successo nel combattuto match contro il Bologna. Per la squadra friulana si è trattato di tre punti fondamentali che sono serviti per restituire anche un morale positivo. I giocatori hanno dato dimostrazione di compattezza trovando la vittoria grazie ad una marcatura di Okaka.

Il terzino dell’Udinese Jens Stryger Larsen ha parlato del successo ottenuto alla sesta giornata di campionato: “Partita tosta ma grazie al grande gol di Okaka abbiamo ottenuto la vittoria. Era una partita difficile contro un avversario molto forte come il Bologna ma noi abbiamo giocato bene e abbiamo anche tenuto la porta inviolata, il che è molto importante“.

Il giocatore dei bianconeri ha anche aggiunto: “Vincere in casa è sempre bello e importante. Gli ultimi 15 minuti ero molto stanco e ho chiesto il cambio, ma la settimana prossima abbiamo un’altra partita importante contro una grande squadra come la Fiorentina. I viola sono una squadra che gioca molto bene ma noi speriamo di poter strappare un buon risultato sul loro campo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *