PSG: Thiago Silva spera di rinnovare il suo contratto

Il Paris Saint-Germain continua ad essere una squadra che a livello nazionale ed europeo merita un grande rispetto. La formazione assemblata in questi anni con i milioni del proprietario Nasser Al-Khelaifi ha un valore altissimo con giocatori che potrebbero riuscire a vincere la Champions League.

Tra i protagonisti della squadra parigina c’è ancora un pilastro della difesa come Thiago Silva, giocatore di grande esperienza che sembra destinato a chiudere la propria carriera in Ligue 1. Il giocatore ex Milan è stato interrogato sul suo momento e sulla possibilità di sedersi al tavolo della trattativa per parlare di rinnovo contrattuale.

Il brasiliano ha spiegato: “Confrontare le varie annate è sempre difficile, ma abbiamo vissuto un mercato solido, e i giocatori nuovi arrivati l’hanno fatto con una buona mentalità. A fine stagione vedremo se sarà andata meglio oppure no. Non è solamente quest’anno che sono partito al meglio: mi sento bene, quest’anno sono più tranquillo, anche se potrebbero arrivarmi pressioni per rinnovare. Ma conosco le mie qualità e quello che posso dare ancora. Dipenderà tutto dalla mia stagione, e alla fine vedremo se potrò prolungare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *