Calciomercato Roma: Dzeko rimasto senza ripensamenti

La nuova Roma, quella targata Paulo Fonseca, sta dimostrando di avere le qualità per poter crescere e maturare con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi. Tra i protagonisti della formazione giallorossa di quest’anno c’è ancora quell’Edin Dzeko che invece avrebbe dovuto dire addio per accasarsi all’Inter.

La punta bosniaca, invece, ha scelto di legarsi ancora alla società capitolina rinnovando il proprio contratto. Segno di grande stima anche per il nuovo allenatore scelto dalla dirigenza romana. Proprio Dzeko, infatti, ha sottolineato: “Impressione suscitata dal nuovo mister? È stata positiva. Fin dal primo giorno abbiamo lavorato duramente e quasi sempre con la palla, dettaglio positivo per noi giocatori. A noi giocatori piace, vogliamo avere sempre la palla tra i piedi e lui vuole sempre lavorare con il pallone. Per me è stato perfetto. Devo dire che ho iniziato a divertirmi sin da subito“.

L’attaccante della Roma ha anche aggiunto: “Da come inizia a impostare la sessione di allenamento, si capisce subito che è uno che sa il fatto suo. Ci ha iniziato a trasmettere le sue idee in maniera positiva, è sempre disponibile a parlare, a confrontarsi. È quello di cui abbiamo bisogno. Penso che l’aspetto importante sia che Fonseca non è solamente un allenatore capace, ma è anche una persona onesta, aperta, caratteristiche che a volte sono difficili da trovare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *