Calciomercato Inter: Palacios e Quarta non interessano

L’Inter sta per mettere alla prova le sue qualità tecniche: in pochi giorni (tra questa sera e domenica) la formazione guidata da Antonio Conte affronterà Barcellona e Juventus. Sicuramente un doppio impegno fondamentale per testare la squadra che in questo momento si tratta al primo posto della classifica di Serie A.

Attenzione però a quello che accade fuori dal campo visto che secondo i ben informati gli osservati della società nerazzurra starebbero studiando da vicino alcuni talenti sudamericani. Nel mirino dell’Inter ci sarebbe in particolare il centrocampista del River Plate Exequiel Palacios, elemento argentino di vent’anni che vuole provare l’esperienza nel vecchio continente.

Oltre a Palacios si dice che in corso Vittorio Emanuele stiano seguendo anche Lucas Martínez Quarta, difensore, sempre argentino di ventitre anni sempre del River Plate. Parlando di mercato nerazzurro è intervenuto il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti il quale ha sottolineato: “Palacios e Quarta? Non c’è stato un interesse per loro in estate. Sono due giocatori da seguire, ma nulla di concreto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *