Calciomercato Torino: Verdi rinforzo che potrebbe non bastare

Il Torino del presidente Urbano Cairo ha aperto un ciclo che dovrà portare a crescere costantemente. In questo avvio di stagione, però, la formazione granata ha regalato solo grandi amarezze a cominciare dall’eliminaziona nel preliminare di Europa League. Una situazione che ha spinto i vertici del club ha strappare al Napoli Simone Verdi.

L’ex Bologna, che in maglia azzurra non avrebbe trovato spazio, ha chiesto e ottenuto la cessione al Torino dove la sua speranza è quella di diventare decisivo. Il tecnico del Toro Walter Mazzarri, ha parlato proprio dell’acquisto estivo giunto da Castel Volturno: “Uno come Verdi può dare la scossa? Speriamo ci dia quello che è mancato l’anno scorso“.

Il tecnico della squadra piemontese, parlando sempre di Verdi ha anche aggiunto: “Non aspettiamoci che ci risolva tutti i problemi. Non è Maradona, bisogna dargli tranquillità. Quando non sei al top, soffri con tutti. Noi dobbiamo far meglio di tante squadre che tecnicamente sono davanti a noi. Da un anno a questa parte lottiamo per certe posizioni, sapevo che quest’anno le nostre responsabilità sarebbero aumentate. I ragazzi vanno aiutati. Nessuno ha mai detto che noi siamo in difficoltà in difesa per tutto quello che abbiamo avuto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *