Calciomercato Parma: Kulusevski destinato a fare grandi cose

Il Parma di Roberto D’Aversa ha bisogno di vincere più partite possibili per cercare di mettere subito in cascina quei punti che dovranno servire per conquistare la matematica salvezza prima dell’ultima giornata di campionato. La dirigenza, anche nella passata estate di mercato, ha fatto le proprie mosse in entrata per consolidare un gruppo sempre più importante.

Tra i giocatori arrivati va ricordato anche Dejan Kulusevski, giocatore arrivato forse un po’ in sordina, ma che nel posticipo della sesta di campionato contro il Torino ha lasciato il segno con il gol dell’1-0. Il ragazzo ha dei numeri e sta cominciando a dimostrarlo sul terreno di gioco.

Il Direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, parlando del laterale che ama spingersi in attacco, ha detto: “Che farà Kulusevski da grande? Io gli auguro il meglio, ma fino a giugno è un nostro giocatore. Sono convinto che farà sempre meglio: se sta attento a delle piccole cose che può migliorare, potrà diventare un giocatore importante, anche se già lo è per essere un classe 2000. L’Atalanta voleva assolutamente mantenere il controllo su di lui. Abbiamo il rammarico di non essere riusciti a ottenere il prestito biennale, ma non ci siamo riusciti: abbiamo però strappato un impegno che ci agevola qualora facessero altre decisioni. Ma si sa, le chiacchiere le porta via il vento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *