Calciomercato Lazio: Immobile apre alla distensione

La Lazio è tornata a vincere con un risultato rotondo contro il Genoa, una partita che ha messo in luce il collettivo della squadra di mister Simone Inzaghi e che ha restituito al gol Ciro Immobile. L’attaccante dei biancocelesti, che negli ultimi tempi aveva avuto alcune incomprensioni con l’allenatore, ha recuperato mentalmente.

Proprio il diretto interessato ha spiegato: “C’è rammarico per la partita contro l’Inter, ce la siamo giocata contro una grande squadra che probabilmente lotterà per il titolo, ce la siamo giocata alla pari. Piano piano stiamo assimilando tutto, dobbiamo entrare con la testa nella partita. Siamo discontinui nei risultati“.

La punta ha anche aggiunto: “L’abbraccio con Inzaghi? So che ormai è passato, mi dispiace. Per me è come un fratello maggiore, mi ha sempre dato fiducia. Non ci sono scusanti per ciò che è successo, ma sono stato vero anche nei momenti successivi. Sono incomprensioni che ci possono stare, in quattro anni concedetemela una. Con l’abbraccio ho voluto mettere fine a questa storia anche se già lo aveva fatto il mister“. Rientra quindi il caso e di mercato non è più il caso di parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *