Calciomercato Juventus: Tonali piace a tutti

Sandro Tonali è un giocatore che piace già a tutti. Nonostante la poca esperienza sui palcoscenici più importanti il ragazzo è già finito sulla lista della spesa di molte società. Secondo i ben informati il centrocampista, che ha dimostrato di avere una grande visione di gioco, sarebbe finito nel mirino della Juventus.

I bianconeri in passato hanno perso l’opportunità di assicurarsi un campione come Marco Verratti, giocatore che per poco più di 12 milioni di euro passò dal Pescara al Paris Saint-Germain ed ora non voglio commettere nuovamente lo stesso errore. Il Direttore sportivo Fabio Paratici si sarebbe già iniziato a muovere per valutarne l’acquisto.

Il Brescia del presidente Massimo Cellino, che detiene la proprietà del cartellino del calciatore italiano, ha un buon rapporto con i vertici della “Vecchia Signora” e potrebbe aprire ad un percorso utile anche per le “Rondinelle”. La Juventus vuole assicurarsi i migliori talenti in anticipo rispetto alla concorrenza e per Tonali potrebbe arrivare una trattativa lampo a Gennaio con l’intento di acquisire la proprietà del classe 2000 per poi lasciarlo crescere ancora proprio a Brescia. La concorrenza appare agguerrita, ma la Juventus farà tutto il possibile per garantirsi il natio di Lodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *