Calciomercato Atalanta: Zapata vuole restare a Bergamo

Uno dei giocatori più importanti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini è sicuramente l’attaccante Duvan Zapata. Il calciatore colombiano ha sempre dato dimostrazione di essere un vero e proprio top player anche se fino a questo momento per lui non si sono ancora mosse le grandissime del calcio europeo.

Fortuna per la formazione orobica che può ancora contare sulla sua punta di diamente che continuerà sicuramente a segnare altri gol importanti. Zapata ha anche regalato una certezza, quella che lo vedrà ancora per molto con la maglia della formazione nerazzurra bergamasca. Il calciatore sudamericano ha infatti confermato la propria volontà di rimanere con la “Dea”.

Il giocatore, che con l’Atalanta ha segnato 28 reti in 43 partite, ha dichiarato: “Gasperini un grande, uno con cui è un piacere lavorare, anche se ti fa faticare tantissimo. È un allenatore speciale, ma anche una persona speciale. Schietta, sincera, diretta. Se ti deve dire qualcosa, anche di pesante, di duro, lo fa direttamente. E questo aiuta ad avere un ottimo rapporto. Percassi? Un signore, come suo figlio, una famiglia straordinaria. Lavorano ogni giorno, al cento per cento, per regalare ai tifosi dell’Atalanta le soddisfazioni che meritano. Perché loro sono i primi tifosi. E riescono a metterci nelle condizioni migliori per dare sempre il massimo. Il mio futuro? Io non ci penso assolutamente a lasciare Bergamo. Nel calcio, come nella vita, non sai mai qual è il futuro. Ma ora penso solo a fare il massimo con l’Atalanta. Offerte dall’estero in estate? Io sono felice di stare qui. E conta solo questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *