As Roma: Kluivert vuole vincere l'Europa League

La Roma in campionato dimostra di vivere di alti e bassi, una situazione che sicuramente non agevola la corsa verso i primi posti della classifica, quelli importanti per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ecco perchè secondo alcuni un obiettivo concreto della squadra capitolina potrebbe essere l’Europa League.

E dello stesso avviso pare essere anche l’attaccante Justin Kluivert che crede nelle potenzialità a livello contnentale della formazione allenata da Paulo Fonseca. Il calciatore olandese ha sottolineato: “Se la Roma può entrare in Champions League subito? Quest’anno si, è importante entrare in Champions. Io penso che possiamo vincere l’Europa League e darò tutto per quest’obiettivo“.

Il calciatore ha anche aggiunto: “Paragone con mio padre? Lui era un ottimo giocatore ma aveva caratteristiche diverse. Gioco sempre? Sì, sono felice di aver giocato 5 partite dall’inizio. Devo continuare così e penso che possiamo vincere più partite. Quanto ci sta aiutando Smalling? Penso molto perché lui è forte, veloce. Sono felice che sia qui e che possa aiutare la squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *