Genoa: Andreazzoli ora rischia la panchina

Il Genoa di Aurelio Andreazzoli non è stato in grado di conquistare tre punti in casa contro un ottimo Bologna che, oltretutto, ha anche fallito un calcio di rigore con Sansone. La formazione ligure avrebbe potuto fare di più ed è per questo motivo che cominciano ad emergere notizie sul possibile esonero dell’allenatore.

Il “Grifone” deve volare alto, soprattutto dopo l’ultimo mercato estivo e questo dovrà accadere con o senza Andreazzoli. Per il momento l’allenatore si è semplicemente limitato a dire: “Io penso che abbiamo fatto meglio il secondo tempo. Il primo non mi è piaciuto e l’ho detto ai ragazzi. Non abbiamo messo quello che abbiamo fatto vedere altre volte“.

Il tecnico del Genoa ha anche aggiunto: “Quello che a me interessa è la crescita della squadra che porta poi i numeri ad essere superiori. Aspettiamo tempi migliori, cerchiamo chiaramente di migliorare quelle situazioni a cui mi riferivo prima e la qualità“. Il club aspetta le prossime sfide per trarre delle conclusioni, ma in questo momento la panchina del Genoa è pericolante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *