Atalanta: Gasperini soddisfatto, ha ritrovato i suoi ragazzi

L’Atalanta dopo aver espugnato il campo della Roma con un netto 2-0 è apparsa nuovamente sui livelli della passata stagione, quella che ha permesso al gruppo orobico di conquistare per la prima volta nella sua storia il terzo posto finale in campionato e la qualificazione alla Champions League.

Ora, grazie al successo in terra romana, la speranza di tutti è che l’Atalanta possa tornare competitiva anche in Europa. Contro la Donamo Zagabria è arrivato un pesante ko, ma l’intenzione è quella di far dimeticare lo scivolone continentale nel modo più rapido possibile. Gian Piero Gasperini, parlando del match dell’Olimpico ha detto: “Cosa ha fatto la differenza? I ragazzi hanno fatto una gran partita“.

L’allenatore della “Dea” ha anche aggiunto: “La Roma mi piace per la sua idea di gioco, temevamo questa partita e forse la tensione ha giocato in nostro favore. La Roma ha bisogno di un po’ di rodaggio ma mi piace molto. Che voto do alla mia squadra? Dieci e lode. L’ingresso di Zapata è stata la mossa determinante, Duvan doveva riposare perché non aveva mai saltato una partita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *