Calciomercato Inter: Brozovic potrebbe restare a vita

Marcelo Brozovic, dopo avere superato la rivoluzione estiva nerazzurra, ha iniziato il suo campionato nel migliore dei modi dimostrando insieme a Stefano Sensi di formare una delle migliori coppie di centrocampisti dell’intera Serie A. Il calciatore croato è sempre più al centro del progetto di Antonio Conte tanto da essere già risultato decisivo in più di una occasione.

Contro il Milan, in un derby sempre sentito, ha segnato il gol che ha lanciato i nerazzurri verso il successo e in mediana orchestra come meglio non mai il gioco in direzione dei compagni senza perdere di vista la possibilità di andare personalmente a segno. Ecco perchè per mister Conte il calciatore è quasi insostituibile.

Imbeccato proprio sul suo assistito e sul suo futuro, magari ancora all’Inter, ha parlato il procuratore Miroslav Bicanic, che ha sottolineato: “Marcelo può diventare uno dei migliori in Europa, è a livelli altissimi e con lo scudetto potrebbe confermare questi dati. Molti club sono interessati a lui viste le prestazioni a livello internazionale, è normale. Se potrebbe chiudere la carriera in nerazzurro? Nessuno sa cosa potrebbe succedere, ma mi sembra sulla buona strada, o sbaglio?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *