Calciomercato Brescia: Tonali tra Milan e Juventus

Sandro Tonali già nella passata stagione in Serie B ha fatto capire di avere i numeri per crescere e diventare un grande campione. Il centrocampista del Brescia, dimostrando grande maturità, ha deciso di continuare nella propria avventura con la maglia delle “Rondinelle” anche nella massima serie.

Per lui potrebbe però arrivare il momento di fare delle scelte. Il procuratore del calciatore, Roberto La Florio, ha spiegato: “Tonali ha grande personalità, in queste quattro partite è andato sempre in crescendo, non ha proprio sentito la differenza tra Serie B e Serie A. La forza della squadra è senza dubbio il gruppo e Corini è stato bravissimo a gestirlo. Su Cellino non si può discutere, ha grandissime qualità“.

Il ragazzo è da tempo sul taccuino di alcune società dal grande prestigio come Milan e Juventus. Per molti il suo talento è da paragonare a quello di un grande ex delle due formazioni come Andrea Pirlo, ma Tonali non ha molto piacere di ‘subire’ questo accostamento. Tonali è semplicemente Tonali e questo basta per fare fin da subito un uomo mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *