Bologna Fc: Skov Olsen si avvicina ad un maggiore impiego

Il Bologna ha iniziato la stagione facendo affidamento sui giocatori della passata stagione. Sinisa Mihajlovic è attento all’inserimento dei nuovi, molti dei quali sono giovani talenti, e per questo motivo alcune scelte tecniche hanno prediletto la conoscenza del calcio di serie A all’inesperienza associata alla troppo giovane età.

E’ questo il caso del promettente campioncino Andreas Skov-Olsen, giocatore che il club felsineo in estate è riuscito a strappare a società con un più alto pedigree. Emilio De Leo, vice allenatore dei rossoblu, parlando proprio dell’attaccante danese ha detto: “Sta lavorando molto bene. Oltre ad aver rotto il ghiaccio a Brescia, sta entrando in pieno in quella che è la nostra realtà“.

Il collaboratore di Mihajlovic ha anche aggiunto: “Lo abbiamo a disposizione e nelle prossime gare sarà schierato“. Skov-Olsen è arrivato a Casteldebole in estate dopo aver chiuso positivamente la trattativa con il Copenaghen. Il ragazzo ha già mostrato le proprie doti tecniche e realizzative ed ora ha voglia di avere il giusto spazio per far vedere il proprio valore anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *