Sampdoria: Di Francesco chiede un atteggiamento vincente

La Sampdoria di Eusebio di Francesco dopo la vittoria di misura sul Torino è pronta a tornare in campo contro la temibile Fiorentina di Franck Ribery. L’allenatore della formazione blucerchiata dopo i primi tre punti conquistati in campionato ha intenzione di non fermarsi e di dare continuità a quanto visto contro la formazione granata.

L’ex allenatore di Roma e Sassuolo ha fatto capire quale deve essere la via da seguire contro la squadra dell’amico Vincenzo Montella: “Potrebbero cambiare gli interpreti rispetto al Torino, ma al di là di chi scenderà in campo al ‘Franchi’ il nostro atteggiamento non dovrà cambiare: l’equilibrio e la voglia di rimanere sempre in partita visti con i granata dovranno accompagnarci per tutto l’arco del campionato“.

Di Francesco ha anche aggiunto: “Abbiamo scelto di partire con qualche ora di anticipo per recuperare meglio le energie, fare delle valutazioni su alcuni calciatori scesi in campo domenica e preparare bene la gara con la Fiorentina. La Fiorentina ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ha elementi importanti a cui si è aggiunto un campione, un leader come Ribery: ritengo dunque che si debba affrontare con grandissima attenzione, perché la classifica attuale non rispecchia i reali valori dell’avversario“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *