Juventus: Arnold Schwarzenegger si è vestito di bianconero

La Juventus, come tutti sanno, è nota a livello internazionale, ma che un grandissimo del cinema di Hollywood come Arnold Schwarzenegger fosse pronto a vestirsi dei colori bianconeri della “Vecchia Signora” forse in pochi se lo sarebbero immaginato. E invece ecco la foto che lo dimostra.

La società torinese, infatti, ha omaggiato il protagonista di film che sono entrati nella storia del cinema mondiale con una maglia personalizzata. L’attore di origini austriache è stato immortalato con il ‘regalo’ juventino in occasione dell’uscita del suo nuovo film “Terminator: Destino Oscuro“.

L’attore, ricordato proprio per il ruolo nella saga che gli ha portato tanta fortuna, ha mostrato la maglia che la Juventus gli ha donato, una maglia personalizzata con il suo nome e con tutti gli autografi dei giocatori bianconeri. Arnold Schwarzenegger è arrivato a Milano in occasione dell’evento ‘AN Experience With’, dedicato al mondo del cinema. Una maglia tutta bianconera con il numero 101, in riferimento all’endoscheletro utilizzato in Terminator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *