Calciomercato Roma: Pau Lopez già sulla lista delle big

La Roma in poche settimane si è già innamorata del nuovo portiere. Pau Lopez, in pochissimo tempo, ha fatto vedere tutte le proprie qualità che sono state notate non solo dai tifosi, ma anche da tutti gli addetti ai lavori. Ecco perchè per il futuro dell’estremo difensore non sembra esserci alcuna certezza.

Il tecnico della formazione giallorossa, Paulo Fonseca, ha parlato del numero uno sottolineando: “E’ evidente che quando lo abbiamo scelto abbiamo prestato attenzione alle sue caratteristiche. E’ bravo a far partire l’azione da dietro e sono pochi a farlo come lui. E’ molto equilibrato e ci sono anche altri aspetti importanti“.

Sempre Fonseca ha sottolineato: “La parata di Bologna è stata decisiva. Sono soddisfatto di lui come di Fuzato e Mirante che lavorano per avere le loro chances. Può avvalersi poi di uno dei migliori preparatori dei portieri al mondo. Pau sarà un portiere ancora migliore di quanto non lo sia già oggi“. Pau Lopez per il momento è alla Roma, ma la speranza di tutti è che nessuno lo convinca a partire verso un progetto migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *