Brescia Calcio: Balotelli vuole segnare alla Juventus

Il campionato riprende immediatamente senza permettere di prendere fiato. Ecco infatti arrivare il turno infrasettimanale che questa sera metterà difronte la Juventus, priva di Cristiano Ronaldo, e il Brescia, che proprio in occasione del match contro i bianconeri potrà finalmente schierare l’attaccante Mario Balotelli.

Il giocatore, dopo aver scontato quattro turni di squalifica, è pronto per scendere in campo e il suo desiderio è subito quello di mettere a segno almeno un gol contro i campioni d’Italia in carica: “Per me quella con la Juve è una partita come le altre, cercherò di segnare come ci proverò in tutte le altre gare perché voglio vincere“.

“Super Mario” ha anche aggiunto: “Il periodo senza giocare? Sono tranquillo perché penso di aver lavorato più di quanto non abbia mai fatto nei miei primi 10 anni di carriera. Per me l’importante è stare bene, anche se è ovvio che non ho il ritmo partita. Quanto al peso, sono come quando avevo 20 anni al Manchester City. La Nazionale? Giocare l’Europeo non sarebbe brutto, è un mio obiettivo. Ma ora non sto pensando all’Italia: solo a essere in forma al 200%“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *