Calciomercato Sassuolo: Muldur ha scelto un campionato più prestigioso

Il Sassuolo del nuovo corso, tra i nomi nuovi ha presentato anche quello di Mert Muldur, terzino che è arrivato direttamente dal campionato austriaco. Il giocatore, nato a Vienna nel 1999 ma turco di Nazionalità, è stato prelevato dalla formazione del Rapid Vienna dove ha collezionato 29 presenze segnando un gol.

Il ragazzo, nonostante la giovane età, fa già parte del gruppo della Nazionale di Turchia. Il suo trasferimento in maglia neroverde era uno dei suoi sogni. Ora Muldur ha la possibilità di confrontarsi con un campionato più importante come quello della Serie A. E’ stato il diretto interessato a spiegato il proprio pensiero: “Volevo giocare in un campionato più prestigioso“.

Il laterale di difesa ha anche aggiunto: “Credo che il Sassuolo sia un club fantastico con un bellissimo centro sportivo. Credo anche che tra giocatori e staff ci sia una buona unione e sono felice di far parte di questa famiglia. Credo che la Serie A sia uno dei migliori campionati del mondo e sono molto felice di aver fatto questo passo. Volevo giocare in un campionato più prestigioso e penso che la A sia uno di quelli. Sono venuto qui per poter continuare a evolvermi, a migliorare e ovviamente aiutare la squadra. Vedrò di migliorare allenamento dopo allenamento e di partita in partita. Ovviamente per me è una grande occasione che io ho voluto cogliere perché la Serie A è uno dei migliori campionati al mondo, quindi quando ho ricevuto la chiamata ero molto contento. Volevo assolutamente venire e ora sono molto felice di essere qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *