Brescia Calcio: Balotelli ora deve dimostrare il suo valore

Il Brescia, dopo la prova di carattere messa in mostra in casa dell’Udinese che ha regalato alla squadra di Eugenio Corini tre punti importantissimi, si prepara ad una sfida di cartello. Al “Rigamonti”, infatti, arriva la Juventus, certo non la migliore Juventus, ma sicuramente una squadra temibile sotto ogni punto di vista.

Ma le “Rindinelle” vogliono fare risultato e una freccia in più alla faretra del mister, anche lui ex bianconero, potrebbe essere l’acquisto più importante dell’estate, Mario Balotelli. Il campione ex Marsiglia e Nizza, dopo aver scontato le quattro giornate di squalifica, potrebbe essere pronto al rientro.

Proprio “Super Mario” parlando del suo ritorno in campo ha spiegato: “Sono pronto, non mi sono mai allenato così tanto. Peso come negli anni del City. Ronaldo? Una sfida come le altre. Chiaramente non ho i 90 minuti sulle gambe, ho giocato solo due amichevoli, ma ci sono, sono a disposizione. Credo di essermi allenatore più in questo periodo col Brescia che in tutta la mia vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *