Calciomercato Sassuolo: Berardi rimasto nonostante le tante offerte

Domenico Berardi, vero e proprio valore aggiunto del nuovo Sassuolo, sta dimostrando di essere maturato a tal punto da aver conquistato in sole tre giornate la vetta della classifica marcatori con la bellezza di cinque marcature. Il Sassuolo sta vivendo di alti e bassi, ma fortunamente per la squadra il talento classe 1994 di Cariati non si è mosso dal “Mapei Stadium”.

L’Amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, ha parlato del calciatore e delle prime uscite della squadra in questa nuova stagione: “Berardi è un campione, l’abbiamo sempre detto. E’ stato richiesto da tante società ma non lo abbiamo voluto cedere. Anche lui è rimasto volentieri con noi, dando ragione a tutti e due, visto che sta facendo cose straordinarie“.

Il dirigente del club emiliano ha anche aggiunto un ulteriore pensiero: “E’ un campionato difficile, perché la serie A da quest’anno è molto più competitiva. Credo sia ancora presto per poter dare dei giudizi. Le squadre che hanno completato la rosa negli ultimi giorni di mercato devono ancora dimostrare il proprio valore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *