Calciomercato Bologna: Lappalainen vuole giocare in rossoblu

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha bisogno di giocatori pronti che possano dare un contributo importante per raggiungere obiettivi importanti. Questa è stata la scelta estiva sul mercato da parte della dirigenza che ha messo a segno colpi legati a giocatori di qualità, di quantità alcuni dei quali già esperti del campionato di Serie A.

Altri, più giovani e acerbi, sono stati mandati a maturare, come è stato per l’attaccante Lassi Lappalainen, giocatore che in questo momento si trova in prestito ai Montreal Impact, l’altra squadra di proprietà del presidente dei felsinei Joey Saputo. Il calciatore finlandese si impegnerà al massimo nella nuova avventura, ma con un occhio attento al campionato italiano.

Proprio la punta nordica ha spiegato: “Ero già abituato a vivere lontano da casa, quindi non ho risentito del trasferimento in Canada. La parte più difficile sono i viaggi lunghissimi, in Finlandia le gare erano tutte vicine, ma sono contento. E l’esordio con gol è stato molto bello, non me lo aspettavo. Non credo di essere ancora pronto per la Serie A, mi serviva uno step intermedio come questo. Vedo che a Bologna c’è un gruppo unito e spero che questo possa portare la squadra a fare una grande stagione. Venni a Bologna tempo fa e vidi il centro tecnico, molto bello, poi se ci mettete il cibo italiano non ho dubbi sul fatto che sia tutto meraviglioso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *