Bologna Fc: Tomiyasu vuole conquistare la qualificazione in Europa League

Quello visto nelle prime tre giornate di campionato è sicuramente un Bologna con tante qualità, ma anche con qualche cosa da registrare. Sette punti su nove, messi in cascina contro Verona, Spal e Brescia erano una speranza che si è poi materializzata sul campo grazie al duro lavoro e alla tenacia dei singoli.

Gran merito del lavoro svolto va ovviamente all’allenatore Sinisa Mihajlovic che continua a combattere una doppia sfida, quella sul campo e quella in ospedale. Takehiro Tomiyasu, terzino giapponese del Bologna, ha voluto dire la sua: “Noi vogliamo bene a Mihajlovic e lui ne vuole a noi. Di persona l’ho visto solo due volte, le altre volte invece in video, è strano, ma devo dire che nello spogliatoio ho trovato tutti disponibili a darci una mano e trovare un modo per affrontare questa situazione“.

Il calciatore del sol levante ha anche aggiunto un pensiero sulla scelta fatta in estate e sugli obiettivi stagionali: “Il Bologna è stato quello che mi ha voluto più di tutti e ho pensato che qui avrei potuto crescere nel migliore dei modi. Vogliamo arrivare in Europa League. Al livello personale, voglio giocare il più possibile perché so che se riuscirò a giocare tanto potrò migliorare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *