Calciomercato Sassuolo: De Zerbi vicino al rinnovo

Il Sassuolo viene considerato da molti un’isola felice e sicuramente potrebbe confermare la cosa anche l’allenatore Roberto De Zerbi che ha deciso di rimanere sulla panchina degli emiliani nonostante fossero giunte diverse offerte. Il club ha un presidente attento come Giorgio Squinzi, che pensa si alla squadra, ma anche ai conti.

Va considerato che il club ha confermato ancora una volta la categoria riuscendo a cedere giocatori di qualità. Ma un giocatore di grande qualità ha deciso di sposare la causa del Sassuolo restando alla guida del gruppo assemblato in estate: stiamo ovviamente parlando di Domenico Berardi che nelle prime tre partite di campionato ha segnato già cinque reti.

E come Berardi in terra emiliana resterà quasi certamente anche il tecnico De Zerbi del quale ha parlato con grande positività l’Amministratore delegato Giovanni Carnevali che, in merito al rinnovo del mister, ha semplicemente ammesso: “Rinnovo di De Zerbi? Affronteremo a brevissimo questa situazione. Noi non abbiamo alcun problema, a tal punto che se De Zerbi verrà da noi dicendo che vuole allungare a tot e per quanti anni, il tutto si può fare in due minuti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *