Calciomercato Bologna: Orsolini grande colpo del presidente

Il Bologna non iniziava così bene il campionato da molto, troppo tempo, motivo che sicuramente sta donando grande entusiasmo a tutto l’ambiente, compreso il presidente Joey Saputo. Il gruppo assemblato in estate è frutto del lavoro di tutti, dal numero uno rossoblu agli ultimi collaboratori.

Tra i grandi colpi dell’estate va sicuramente evidenziato quello che ha portato al riscatto di Riccardo Orsolini, giocatore ex Juventus che sta crescendo partita dopo partita dando dimostrazione anche di grande continuità di rendimento. Il Direttore sportivo dei felsinei, Riccardo Bigon, ha fatto alcune personali considerazioni sottolineando: “Mihajlovic? La cosa più bella di questa vicenda è come è nata: un gruppo di amici che va a trovare un amico che non sta bene, con grande spontaneità. Abbiamo voluto condividere la gioia per la vittoria contro il Brescia con il nostro allenatore“.

Bigon ha poi aggiunto una importante considerazione proprio su Orsolini: “I meriti del mister sono tanti nella sua crescita, al di là della questione tattica. Lo ha aiutato anche da un punto di vista umano. Quando lo abbiamo scelto per sostituire Verdi ci abbiamo visto giusto, sta crescendo come è normale che sia. Per il resto la squadra è stata rafforzata mantenendo i migliori giocatori e offrendo al mister qualche alternativa in più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *