Paris Saint-Germain: Neymar rimane un problema

La situazione legata al futuro di Neymar rimane aperta. Nonostante la stagione sia iniziata e il mercato abbia chiuso i battenti (fino al prossimo mese di gennaio) in casa Paris Saint-Germain c’è chi continua a preoccuparsi del destino dell’attaccante brasiliano che, come tutti sanno, ha chiesto di poter fare ritorno al Barcellona.

Il giocatore si è reso conto che la realtà parigina non fa per lui e che per tornare ad essere felice dovrà rientrare in Spagna tra le fila della formazione blaugrana. Il PSG è al lavoro per cercare di assistere il giocatore, ma è anche vero che di mezzo ci sono interessi da milioni di euro e che nessuno potrà fare favori per assecondare semplicemente il desiderio di un calciatore.

Il dirigente del club parigino, Leonardo, ha fatto una sua disamina sulla situazione a mercato ampiamente chiuso: “La questione era chiara a tutti, internamente ovviamente. Tutti conoscevano la situazione, sapevano cosa stava succedendo. Neymar ha commesso degli errori, la situazione è complicata, ma questo perché parliamo di Neymar. Ora è nel PSG e pensa al PSG. Non possiamo dire che tutto sia sistemato visto ciò che è successo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *