PSG: Icardi felice a Parigi, Wanda Nara conferma

Mauro Icardi ha esordito in Ligue 1 con la maglia del Paris Saint-Germain in occasione del match casalingo contro lo Strasburgo. Il calciatore ha giocato alcuni minuti, così da assaporare il nuovo contesto, ma a decidere l’incontro è stata una rete del discusso Neymar. Maurito, arrivato alla corte di Tuchel con la formula del prestito con diritto di riscatto, non vuole pensare al futuro, ma solo al presente.

Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, ha parlato della felicità del marito di essere approdato in un club prestigioso come quello transalpino: “Icardi felicissimo al PSG, top club cui nessuno direbbe no. Imparare il francese io? Ma se ancora faccio fatica a parlare in italiano. Sono molto contenta di Parigi“.

Wanda Nara ha anche aggiunto: “Penso che per Mauro questa sia più di una possibilità, è bellissimo poter giocare in un top club al quale nessuno potrebbe dire di no. Anche i bambini sono contenti. Per me il PSG era la scelta logisticamente peggiore ma a lui va benissimo. Mi ha mandato una foto poco fa che stava girando la città in monopattino, è felicissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *