Cristiano Ronaldo rivela: Georgina parte di me, un giorno la sposerò

Cristiano Ronaldo è considerato da molti come il giocatore più forte del Mondo, spesso discusso per situazioni extra calcistiche che però non ne hanno mai compromesso le prestazioni sul terreno di gioco. L’attaccante portoghese dopo nove anni al Real Madrid è ora arrivato alla Juventus: è iniziato il suo secondo anno in bianconero con il desiderio di conquistare ancora una volta la Champions League.

Ma “CR7” non pensa solo al pallone e al campo, ma anche alla sua vita privata, aprendo con parole ad effetto ad un futuro davvero importante con la sua attuale compagna, Georgina. Il fenomeno lusitano attraverso i microfoni di “ITV”, ha rivelato che prossimamente potrebbe arrivare il tanto atteso matrimonio.

Ronaldo ha svelato: “Un giorno io e Georgina ci sposeremo, questo è sicuro. E’ anche il sogno di mia madre e quindi perché no? Geo è parte di me. Mi ha aiutato tanto. Sono innamorato di lei. Il nostro primo incontro è stato a Gucci, dove lei lavorava come assistente alle vendite. Poi ci siamo rivisti a un evento ed è stato un colpo di fulmine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *