Bologna Fc: Palacio ringrazia Mihajlovic

Il Bologna è uscito dallo stadio “Rigamonti” dopo una vera e propria battaglia con tre punti in tasca, segno che qualcosa con Sinisa Mihajlovic è veramente cambiato. Un anno fa probabilmente la squadra rossoblu avrebbe chiuso malamante un match del genere, mentre questa volta è addirittura arrivata la vittoria.

Rodrigo Palacio, autore di una delle reti dei felsinei, ha preso la parola per esprimere il proprio ringraziamento proprio nei confronti dell’allenatore serbo: “Mihajlovic? Abbiamo parlato con lui prima della partita, per noi è molto importante e ci manca. Giochiamo così grazie alla sua mentalità, a fine primo tempo ci ha trasmesso la sua arrabbiatura“.

L’ex attaccante dell’Inter ha anche sottolineato il vantaggio avuto nella ripresa: “La superiorità numerica ci ha aiutato, l’espulsione è stata decisiva per la rimonta. Nella ripresa siamo entrati in campo con voglia, con grande mentalità. Sul mio gol ha fatto un gran lavoro Orsolini. Ci aspettavamo di partire così forte, abbiamo fatto bene e ora dobbiamo pensare alla Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *