SPAL: Semplici euforico per la vittoria in rimonta

La nuova Lazio, molto simile a quella della passata stagione, in questo inizio di campionato aveva fatto vedere ottime cose, spaventando le avversarie. La SPAL di Leonardo Semplici, però, non si è fatta intimorire più di tanto e nel match casalingo di ieri ecco che i ferraresi hanno messo in campo tutta la loro determinazione.

Rimontare lo svantaggio biancoceleste poteva non essere semplice, soprattutto con una classifica che segnava zero punti, ma gli estensi, grazie alle indicazioni del loro allenatore, sono arrivati alla vittoria. Proprio il mister della SPAL ha sottolineato: “E’ una vittoria straordinaria di cui avevamo urgentemente bisogno. Siamo contenti e siamo convinti di poter arrivare al nostro obiettivo“.

Semplici ha anche aggiunto: “Abbiamo fatto una grande partita contro una delle squadre più forti del campionato, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà e sono passati meritatamente in vantaggio, nel secondo tempo abbiamo riordinato le idee e cambiato modulo. Abbiamo sofferto e siamo ripartiti bene, siamo stati bravi a pareggiare e poi addirittura a vincere. Sarà una annata difficile e combattuta, ma credo che questi ragazzi abbiano i mezzi per poter dire la loro ed arrivare alla salvezza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *