Calciomercato Torino: Mazzarri pronto per il rinnovo

Il presidente del Torino Urbano Cairo solo pochi giorni fa ha parlato del lavoro positivo fatto nel periodo dal tecnico Walter Mazzarri. L’allenatore quindi è pronto per sedersi al tavolo e porre la firma sul prolungamento del contratto, per suggellare un matrimonio destinato a durare nel tempo.

Proprio la guida tecnica granata ha preso la parola per chiarire il proprio pensiero in merito: “Per me i contratti sono una formalità, finché c’è stima c’é tutto. Quando la società vorrà e ci siederemo, sarà facile. Per quelli come me basta una stretta di mano, non c’è bisogno di firmare“.

Mazzarri ha anche aggiunto: “Ringrazio pubblicamente il presidente per le belle parole. Tra noi c’è stima e rispetto reciproco. Quando il presidente vorrà, basterà trovare il tempo per sedersi perché lavoriamo molto. E’ come aver già firmato. Per la prima volta il presidente ha cercato di conservare i migliori che negli ultimi 6 mesi hanno fatto certi risultati. Ora spetta a loro dimostrare di avere continuità, è lì che dobbiamo fare il salto di qualità. Dobbiamo avere continuità di rendimento e risultati. Il presidente ha fatto sforzi sia con chi è rimasto che con chi è arrivato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *