SPAL: Semplici pronto ad affrontare l'ex Lazzari

La SPAL, ancora ferma a quota zero punti, in campionato ha ora bisogno di fare qualcosa che possa dare stimoli a tutto l’ambiente. Sicuramente la partita casalinga contro la Lazio non sarà delle più semplici, ma la formazione agli ordini di mister Leonardo Semplici cercherà di imbrigliare il gioco avversario.

Tra gli avversari dei ferraresi ci sarà anche l’ex Manuel Lazzari che tornerà dopo aver dato tanto agli estensi, anche in fatto di cifre. Il Direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati, infatti ha rivelato i numeri dell’operazione che ha portato il giocatore alla corte del tecnico Simone Inzaghi: “Nel corso di queste stagioni, abbiamo speso più di cinquanta milioni di euro in giocatori e sostanzialmente abbiamo venduto un solo giocatore di livello come Lazzari, ceduto alla Lazio per circa 11 milioni di euro più bonus“.

Vagnati ha anche aggiunto: “Abbiamo una squadra di Serie A, con tantissimi giocatori di Serie A e ci salveremo anche quest’anno. L’obiettivo sarà sempre questo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Bisogna però restare sempre uniti. Quest’anno non vorrei che passasse il messaggio che la SPAL non abbia investito. Dobbiamo essere compatti, perché la nostra squadra non la cambierei con molte altre. Noi non abbiamo alcun tipo di depressione, fuori o nello spogliatoio. Ma siamo consapevoli di dover mettere ogni giorno l’elmetto. Sappiamo quello che dobbiamo fare e qual è il nostro percorso, e lo sa anche la squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *