Calciomercato Genoa: Favilli aspetta il suo momento

Il Genoa della nuova stagione è sicuramente una squadra con grande entusiasmo e con tanta qualità in più. Tra i nuovi arrivati c’è Andrea Pinamonti, giovane attaccante italiano che sta dimostrando di avere i numeri che sfondare nel calcio che conta. Il ragazzo dopo l’esperienza con il Frosinone è arrivato in terra ligure con l’intenzione di essere titolare.

Decisamente un bel problema per l’altro attaccante italiano che dodici mesi fa aveva stupito tutti segnando gol importanti nelle amichevoli estive della Juventus: ovviamente stiamo parlando di Andrea Favilli, calciatore di scuola bianconera che nella passata stagione in maglia rossoblu, causa anche diversi infortuni, non ha mai avuto l’opportunità di mettersi in luce.

Proprio Favilli ha detto: “Il passato l’ho lasciato alle spalle. Mi ha aiutato la forza di ripartire e il fatto di aver svolto la preparazione. Ora guardo a nuovi obiettivi e nuove sfide. I gol in amichevole hanno dato piacevoli sensazioni. Davanti arrivano parecchi palloni con questo gioco e, per un attaccante centrale, è un bel vedere. Voglio ripagare la fiducia. A incominciare dal presidente Preziosi che mi ha sempre sostenuto trasmettendo energie positive. Se sono rimasto devo dire grazie a lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *