Sassuolo Calcio: la società vuole conquistare un posto in Europa

Il Sassuolo ormai è una realtà consolidata del calcio italiano. I neroverdi calcano i campi della massima serie da sette stagioni consecutive, un record che la dirigenza vuole migliorare ancora. E non solo, nei piani societari c’è l’intenzione di dare l’assalto all’Europa con un piano che possa vedere i neroverdi spesso protagonisti.

L’Amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, ha parlato della nuova stagione sottolineando: “Settima stagione consecutiva in A? E’ particolare e importante perché fa parte del progetto Sassuolo, un progetto in cui il dottor Squinzi ha creduto sin dai tempi. Anno dopo anno c’è la volontà di consolidarsi in Serie A ma c’è anche tanto altro: lo stadio, il centro sportivo, la prima squadra, il calcio femminile, il settore giovanile. Tante cose belle, tante cose importanti“.

Il dirigente ha anche aggiunto: “Un voto al mercato del Sassuolo? Credo che la società abbia fatto tutto quello che poteva fare. Il progetto portato avanti con lo scouting, con Giovanni Rossi e il mister siamo riusciti a concretizzarlo. Siamo soddisfatti e credo che potremo migliorare l’undicesimo posto della passata stagione. Europa? La vuole il patron ma la vogliamo tutti noi. E’ chiaro che la parte sinistra della classifica è un obiettivo importante e dobbiamo portarlo a termine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *