Juventus-Mbappè: Paratici lavora al grande colpo per il 2020

La Juventus ogni anno riesce ad aggiungere campioni alla propria rosa, un lavoro che sicuramente parte da lontano e che vede tra i principali artefici il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici. Quest’ultimo nelle ultime stagioni è stato capace di regalare alla tifoseria dell’Allianz Stadium fenomeni del calibro di Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt.

La progettualità del dirigente juventina non si sarebbe certo fermata tanto che tra i prossimi obiettivi ce ne sarebbe uno decisamente clamoroso e riguarderebbe niente meno che il campione del Mondo della Nazionale francese Kylian Mbappè. L’attaccante transalpino già da qualche tempo accenna alla possibilità di lasciare il Paris Saint-Germain e questo starebbe sempre più convincendo la Juventus della fattibilità dell’operazione.

Mbappè è stato sondato dal Real Madrid, ma la Juventus stuzzicherebbe e non poco la sua voglia di cambiare, magari per ripercorrere le orme di un suo grande connazionale, Michel Platini. Ecco perchè la “Vecchia Signora” si starebbe preparando a dare l’assalto al giocatore per il quale il cartellino di Paulo Dybala, magari girato in prestito a Gennaio, potrebbe essere il primo passo verso un nuovo clamoroso trasferimento alla Continassa. I tifosi bianconeri sognano un altro grande colpo in entrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *