Juventus: Higuain voleva solo restare in bianconero

Dopo la passata stagione che lo aveva visto barcamenarsi faticosamente tra Milano e Londra per Gonzalo Higuain si pensava che la carriera calcistica potesse trascinarsi stancamente verso campionati magari più ricchi, ma sicuramente meno affascinanti dal punto di vista dell’agonismo.

Invece, con grande sorpresa di tutti gli addetti ai lavori, il giocatore argentino è tornato alla Juventus in una condizione fenomenale che gli ha permesso di segnare un gol straordinario contro il Napoli. Il “Pipita” è dunque tornato ai suoi antichi fasti, ottima notizia per la “Vecchia Signora”, pessima per tutte le avversarie della Juventus.

Proprio Higuain ha dichiarato: “Sinceramente quando sono tornato nessuno mi ha detto nulla, io volevo lavorare qui per dimostrare il mio valore. Fin dal primo giorno volevo restare alla Juventus e sono contento di essere rimasto in questa grande società, con una super tifoseria. Sono molto felice. La maglia numero 21? È stata una scelta mia, avevo il 9 ma ho scelto il nuovo numero per la data di nascita di mia figlia. La decisione è stata presa con il cuore e per adesso mi sta portando fortuna“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *