Calciomercato Sassuolo: Chiriches pronto a fare il bomber

Vlad Chiriches, difensore romeno che nell’ultima sessione di calcio mercato ha accettato il passaggio dal Napoli al Sassuolo per poter giocare con maggiore continuità, ha intenzione di far vedere a molti che la scelta di non farlo giocare in maglia azzurra è stato solo un grandissimo errore.

Il classe 1989, con trascorsi a Napoli, Tottenham e Steaua Bucarest, ha spiegato: “E’ una nuova esperienza, avevo bisogno di questa sfida e sono felice di essere qui. Sono qui da 4 anni e posso adattarmi a tutto. Non ho giocato quanto mi aspettavo. Sono qui per giocare, per fare un buon campionato e spero che sarà un bell’anno per tutti“.

Chiriches ha anche aggiunto: “Avevo bisogno di una nuova sfida. Ho chiesto referenze ad amici e mi hanno parlato tutti bene. C’è una società forte, un allenatore bravissimo e questo mi ha convinto. Il club mi ha voluto fortemente e sono felice. Sono arrivato al punto giusto. Non importa se non ero nella lista dei difensori sui giornali, ora sono qui. Sono sempre riuscito a far gol. Spero di trovare la via del gol anche qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *