Calciomercato Sassuolo: Berardi ha sposato il progetto

Domenico Berardi, dopo un periodo piuttosto buio, è tornato decisivo in campionato, dimostrando di avere fatto la scelta personale di rimanere ancora in terra emiliana. Il calciatore, considerato a ragione come il più grande talento della squadra neroverde, in passato era stato accostato a grandi club, ma alla fine è sempre rimasto al suo posto.

Alla domanda se Berardi è un punto fermo della squadra, l’Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha sottolineato: “La bandiera sventola. E’ il nostro punto di riferimento, è il capitano dopo Magnanelli. Ha avuto richieste importanti, come ogni anno. Credo che anche lui abbia sposato questo progetto e credo sia giusto continuare assieme a lui, finché c’è la gioia di stare insieme è giusto proseguire“.

Il giocatore, quindi, che in passato era stato inseguito da Juventus e Inter, secondo le prime indiscrezioni di mercato nell’ultima sessione estiva sarebbe stato tentato a più riprese da club prestigiosi come Roma, Fiorentina, Sampdoria e Torino, ma alla fine proprio Berardi ha deciso di dedicarsi ancora alla causa neroverde, la stessa in cui crede fermamente il presidente Giorgio Squinzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *