Calciomercato Juventus: Dybala obiettivo del PSG

Paulo Dybala sperava di essere lontano dalla sua peggiore stagione di Serie A, quella vissuta lo scorso anno alle dipendenze di mister Allegri e con un Cristiano Ronaldo in pompa magna. Invece, dopo le prime giornate di campionato il calciatore argentino sembra aver compreso che per lui in maglia bianconera non ci sia ormai più posto.

Ecco perchè i rumors di mercato sul calciatore continuano tambureggianti con la “Joya” forse pronta a fare i bagagli nel corso della prossima sessione di mercato invernale. Per lui si sono mossi in molti, comprese le inglesi Manchester City, Manchester United e Tottenham, ma al momento il ragazzo non sembra avere preso alcuna decisione.

Attenzione però alla possibile sorpresa perchè Dybala sarebbe stato individuato dalla dirigenza del Paris Saint-Germain come possibile sostituto di Neymar. Il brasiliano vuole tornare al Barcellona e il bianconero potrebbe prenderne il posto. In questo momento le percentuali appaiono alte anche perchè a Torino ci sarebbe un piano molto ambizioso per sostituire il sudamericano con Kylian Mbappè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *