Calciomercato Inter: Lautaro Martinez vuole il Barcellona

Il campionato italiano è tornato ad essere uno dei campionati più emozionanti grazie all’arrivo di grandi campioni, ma, nonostante questo, qualcuno ha ancora ambizioni che lo potrebbero spingere in futuro lontano dalla Serie A. E’ il caso dell’attaccante argentino Lautaro Martinez, giocatore che all’Inter vuole imporsi, ma che potrebbe anche fare altre scelte.

La dirigenza ha deciso di acquistare due giocatori dal grande peso specifico come Romelu Lukaku e Alexis Sanchez e questo non sembra andare troppo giù all’ex Racing. Ecco perchè in queste ultime ore sono apparse decisamente significative le parole del procuratore di Lautaro, parole che dovrebbero fare riflettere la società interista.

Beto Yaqué, procuratore dell’attaccante sudamericano, ha spiegato: “Vedo una crescita enorme e non mi sorprende per nulla perché ho condiviso ogni momento con lui: non ha limiti. Mondiale? È stata dura quella delusione, ma era preparato. Prima di andare all’Inter, gli dissi che non avrebbe faticato ad ambientarsi perché quello che si prefissa, Lautaro lo ottiene. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa. Futuro? Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *