Calciomercato Fiorentina: Pulgar felice del trasferimento

Erick Pulgar, dopo una seconda parte di stagione, quella scorsa, che lo ha visto protagonista assoluto nella salvezza conquistata con la maglia del Bologna, in estate ha capito che era arrivato il momento di cambiare aria. Per il centrocampista la strada fatta non è stata molta visto che dopo la squadra felsinea per lui è arrivata l’opportunità di vestire la maglia della Fiorentina.

Il calciatore si è detto felice della nuova avventura calcistica, addirittura un po’ suggestiva, una sfida che ora dovrà vederlo protagonista. Pulgar ha rivelato: “Trasferimento alla Fiorentina? Quando ho capito che faceva sul serio, mi è entrata un’ansia terribile, volevo sapere tutto e in fretta“.

L’ex rossoblu ha anche aggiunto sottolineando: “Io con Badelj e con Castrovilli sto benissimo e mi sembra quasi di averli avuti come compagni da sempre. Sono un jolly, faccio il centrocampista centrale, ma posso giocare anche a destra, più esterno. Io cattivo? Sono uno che quando c’è da battersi mi ci tuffo sempre. Se fare questo significa essere ’cattivo’, beh, allora non posso dire di no. E sinceramente mi piace“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *