PSG: Neymar vuole tornare al Barcellona

Il Paris Saint-Germain, attraverso le parole del suo numero uno Nasser Al-Khelaifi aveva chiarito al mondo intero l’intenzione di vendere l’attaccante brasiliano Neymar. Il calciatore in quel di Parigi non ha reso per come ci si sarebbe aspettati, tanto che nei momenti decisivi delle stagioni vissute all’ombra della Tour Eiffel il giocatore è sempre venuto a mancare.

Ecco quindi che la pista cessione rimane viva nonostante in questo momento le operazioni di mercato siano congelate. Il club francese continua a dialogare per ‘liberarsi’ del peso specifico del calciatore sudamericano, una possibilità che a questo punto diventa molto concreta anche per la sessione di mercato invernale del prossimo mese di Gennaio.

Il padre del giocatore, Neymar Senior, nonchè suo procuratore ha fatto il suo punto della situazione sulla vicenda chiarendo di voler portare via il figlio dalla capitale transalpina: “I brasiliani vogliono solo essere felici e mio figlio era felice al Barcellona. È stato molto colpito dal fatto che i suoi ex compagni gli chiedessero di tornare. Ma sul contratto con il Psg non c’è una clausola liberatoria, il che rende le cose più difficili per tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *