Calciomercato Napoli: Llorente desiderava i partenopei

Fernando Llorente, dopo tanti rumors di mercato, ha accettato la corte del Napoli per provare a dare nuovamente l’assalto alla Champions League. Nella passata stagione l’attaccante spagnolo è arrivato all’atto conclusivo della massima manifestazione continentale perdendo contro il Liverpool, ma ora è giunto il momento di riprovarci, magari scrivendo la storia con la maglia azzurra.

Il giocatore iberico ha detto: “Il Napoli è una grandissima squadra, la seconda in Italia. Avevo tanta voglia di continuare a giocare in una grande squadra e di disputare la Champions League. Ho dovuto aspettare tre mesi, ho avuto tante opportunità di andare ovunque, ma ho privilegiato un campionato importante come quello italiano“.

L’ex juventino ha aggiunto: “Non vedo l’ora di andare in campo e di aiutare la squadra. Trovo un grande allenatore e voglio seguirlo. Mi sono allenato da solo, ma non è bastato, perché serve il lavoro di gruppo. Non sto malissimo, ma devo ancora trovare la forma migliore. Comunque sono pronto per qualsiasi decisione prenderà l’allenatore. Ho avuto tante offerte, ma io sapevo quello che volevo. Ora per questa maglia darò il cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *