Calciomercato Juventus: Jorginho mai stato trattato

Nei mesi scorsi il calcio mercato ha battuto diverse notizie alcune delle quali si sono concretizzate, mentre altre sono finite in un nulla di fatto. Si è parlato di un interesse da parte della Juventus di un vecchio pupillo del tecnico Maurizio Sarri, quel Jorginho che è diventato fondamentale per il Chelsea ed ora anche per la Nazionale azzurra.

Ma secondo le parole del procuratore del calciatore ex Napoli in realtà la dirigenza bianconera non si sarebbe mai presentata alla porta dei “Blues”. Joao Santos, parlando del suo assistito e delle voci di mercato sul suo conto, ha semplicemente chiarito che non ci sono stati incontri di nessuna natura: “Nessun contatto con la Juventus“.

L’agente del classe 1991 brasiliano, ma naturalizzato italiano, ha sottolineato: “Se Maurizio Sarri ha provato a portare Jorginho alla Juventus? No, non è accaduto nulla del genere. Abbiamo un progetto a medio-lungo termine con il Chelsea, così come abbiamo fatto con il Verona e con il Napoli. Ci sono altri cinque anni di contratto con il Chelsea e diciamo che vorrebbe restare lì per almeno altri quattro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *